Consegna Attestati di Socio Onorario

Domenica 7 maggio 2017 a Villa Vrindavana

Nella splendida cornice di Villa Vrindavana avverrà in serata la cerimonia di consegna al Prof. Marco Vannini e a Parabhakti Das dell’Attestato di nomina a Socio Onorario dell’Associazione.

Tale riconoscimento è legato alla competente attività svolta a favore dell’Associazione e alla presenza inerente alle attività e alle proposte culturali offerte che hanno avuto lo scopo di risvegliare e promuovere la coscienza etica e del dialogo quale strumento indispensabile sia per una trasformazione interiore personale sia come strumento per una evoluzione del mondo verso mete alte, con finalità di superamento di conflitti e rivalità, nel percorso della autoconoscenza personale, nel riconoscimento dell’altro quale soggetto autonomo cui si deve il rispetto e l’attenzione che deve essere riservata a ogni soggetto vivente.

L’Associazione tramite la specifica presenza dei Soci Onorari e quella di tante altre persone coinvolte, sia soci sia simpatizzanti, proseguirà il suo cammino di diffusione di idee e proposte legate al ben vivere comune e al rispetto reciproco, seppur in un franco confronto anche quotidiano, per un mondo libero e di armoniosa convivenza.

Villa Vrindavana via degli Scopeti 106 – San Casciano Val di Pesa (FI)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...